The Blog


Selfiebus è il nostro furgoncino fotografico equipaggiato con all’interno una struttura photo booth di ultima generazione.

Questo photobooth permetterà ai vostri ospiti o ai partecipanti dell’evento che state organizzando di vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Il Selfiebus arriva direttamente dagli anni ’70, sapientemente ristrutturato e funzionante in ogni dettaglio. Verrà installato in spazi esterni o interni del vostro evento, che sia un matrimonio o un evento aziendale il coinvolgimento è garantito.

sposi-photo-booth-matrimonio-furgoncino-fotografico-photobooth-evento-matrimonio

Selfiebus photo booth matrimonio ed eventi aziendali. Photobooth per feste vintage volkswagen T2

 

Quale migliore occasione per coinvolgere gli ospiti in un’esperienza che non dimenticheranno mai. Il photo booth all’interno del furgoncino fornirà loro una stampa in tempo reale completamente personalizzata e pot

Selfiebus-photo-booth-matrimonio-evento-aziendale-festa-furgoncino-fotografico-photobooth

Selfiebus Photo booth, furgoncino fotografico per matrimonio, festa, evento aziendale

ranno scattare tutte le foto che vorranno seduti comodamente sui sedili del nostro van.

 

Il selfiebus non ha solo le funzionalità tipiche di un photo booth, possiede infatti una presenza scenica superiore rispetto i nostri totem o le fotocabine che potete comunque trovare sul nostro sito.

L’utilizzo di questo appassionante furgoncino fotografico, posizionato in un ambiente esterno del vostro evento o matrimonio garantirà un effetto scenico superiore.

L’installazione di un photo booth all’interno di un T2 volkswagen infatti non è stata una scelta casuale, questo furgoncino è stato un mito della generazione a cavallo degli anni ’60 e ’70, incarna ideali di libertà che solo gli anni ’70 riescono ad evocare.

Il bagagliaio del nostro Selfiebus è stato trasformato in un porta accessori fotografici. I vostri ospiti potranno scegliere di farsi fotografare con cappelli, occhiali, cartelli con scritte a tema per ogni singolo evento.

Dietro il nostro T2 photo booth c’e’ tanta passione, l’abbiamo ritrovato per caso e ce ne siamo innamorati. Completamente distrutto, non potevamo lasciarlo lì, solo soletto, ce l’abbiamo messa tutta e siamo riusciti a riportarlo in ottima salute, pronto a divertirsi ancora come nei sui anni migliori.

selfiebus-photo-booth-furgoncino-fotografico-matrimonio-photobooth-evento-aziendale

Photo booth selfiebus matrimonio in villa. photobooth aperitivo per invitati a matrimonio

photobooth evento aziendale milano noleggio strutture photo boothL’innovativa Azienda Zeotap ha utilizzato il nostro cool ed innovativo servizio ringbooth come photobooth evento aziendale. Tutti i partecipanti ospitati alle fonderie milanesi a Milano hanno utilizzato i props più cool divertendosi in allegria.

Un photo booth realizzato durante un evento di comunicazione come può essere un aperitivo informale, è un’attività fantastica per intrattenere e coinvolgere gli ospiti.photobooth evento aziendale milano noleggio strutture photo booth

Che i partecipanti siano giovani o più in la con gli anni, non fa differenza, tutti, ma proprio tutti si divertono creando gruppo tra amici, è così semplice riuscire a veicolare il brand all’interno della vita delle persone, lasciando un ricordo stampato ad ognuno dei partecipanti.

Se hai partecipato anche tu all’evento e vuoi venedere e scaricare le immagini del photobooth clicca qui

Photobooth evento aziendale – Dentons Milano – Summer Party 2017

Dentons prestigiosa vincitrice del titolo “International Firm of the Year” at The Lawyer Awards, ha scelto fotocabina per animare con un photobooth l’esclusivo summer party organizzato nella prestigiosa sede di piazza affari a Milano.

Messe via le cravatte e indossati i props goliardici inizia la festa. In pochi minuti il photobooth spopola tra i partecipanti e tutti i dipendenti e gli invitati si alternano davanti al ring photobooth installato per l’occasione.

Il ricordo per i partecipanti è tangibile ed immediato, la stampa oltre che cartacea in pochi secondi arriva sulle mail dei partecipanti e alimenta il coinvolgimento e gli animi divertiti di tutti.

Avere un photobooth durante un evento aziendale è la migliore idea per intrattenere, veicolare il brand e amalgamare il team. Durante questo evento i partecipanti si sono abbracciati, si sono stretti gli uni agli altri, sono entrati in relazione con grande empatia.
Dentons ha brillantemente compreso il potenziale di questo innovativo e divertente servizio di intrattenimento e comunicazione.
Se hai partecipato al photobooth durante l’evento aziendale Dentons Summer party e vuoi visionare le immagini clicca qui.

Photobooth – Matrimonio Marianna e Marcello

Il 17.2.2017 Marianna e Marcello hanno festeggiato al meglio il loro matrimonio nel contesto easy-chic del Deus Ex Machina a Milano.

Un mix di biciclette e moto, pezzi unici, come unico è stato il loro giorno. Per intrattenere e far divertire i loro ospiti Marianna e Marcello hanno scelto una Fotocabina con sistema photobooth intergrato. Tutti gli ospiti si sono alteranti all’interno degli spazi del fotobox e durante l’evento hanno più volte provato e interpretato al meglio l’esperienza photo booth.

Se sei uno degli ospiti di Marianna e Marcello e anche tu hai partecipato con piacere alla loro serata, adesso puoi visionare e scaricare tutte le immagini realizzate all’interno della cabina fotografica.

Clicca qui per accedere alla gallery.

Hashtag Printer matrimonio di Francesca e Giulio.

Se anche tu hai condiviso la magnifica esperienza di utilizzo della nostra hashtag printer instagram adesso puoi scaricare e visionare tutte le immagini qui

Ogni invitato ha potuto condividere il suo punto di vista, questo ha permesso di costruire un bellissimo ricordo per gli sposi.

Gli invitati sono stati intrattenuti e si sono sentiti partecipi nel raccontare la storia del giorno più bello di Francesca e Giulio con il loro cellulare o il loro pad e la nostra hashtag printer matrimonio installata durante l’aperitivo.

Ciascuno con simpatia ha prima scattato l’immagine che preferiva, per poi condividerla utilizzando l’hashtag #frulio2016. In tempo reale dopo qualche secondo l’immagine è stata stampata dalle nostre hashtag printer e inserita in una gallery.

Lo Yatch Club di Loano è stata la cornice essenziale ed esclusiva per incorniciare ogni scatto degli ospiti e arricchire maggiormente il ricordo del matrimonio.

Sono state mille tutte le sfumature colte dagli ospiti, baci, abbracci, foto di gruppo. Ogni immagine scattata con amore ha permesso di scrivere un pezzo di storia, ha scavato nell’intimo di un evento organizzato al meglio, con gusto e capacità.

Gli sposi ci hanno contattato per riuscire a regalare ai loro ospiti un momento di intrattenimento, ma anche perchè amavano l’idea di avere una storia, raccontata per immagini e aggiornata in tempo reale da tutti i loro amici e parenti.

Testimoni, genitori, amici e tutti gli ospiti, sono stati coinvolti in un’attività dal forte e piacevole riscontro, tanti scatti, tante risate, e centinaia di immagini condivise.

Francesca e Giulio potranno per sempre rivivere le emozioni e tutti i momenti più belli del loro matrimonio, immortalati dagli ospiti che oltre ad aver ricevuto una stampa ricordo personalizzata e di alta qualità, porteranno sempre nel cuore l’esperienza vissuta durante quella fantastica giornata.

 

 

Con questo post, proverò a spiegare perchè è importante un’hashtag printer durante il vostro evento.

Gli hashtag aiutano a creare gruppo, ci identificano come contributori di una comunità e aiutano i membri a sentirsi sempre piu’ parte di essa. Ogni hashtag è un centro di discussione, di interesse, di commento, e attraverso un hashtag si può creare engagement e far convergere l’interesse del nostro target verso uno specifico argomento.
I clienti si identificano in delle delle comunità, tipicamente ricollegate ai beni consumati o ai servizi utilizzati, in questo caso gli hashtag aiutano le aziende ad approcciare e relazionarsi al meglio proprio con gli utenti di quelle comunità, a creare gruppo con e attorno al proprio cliente, fidelizzandolo, facendolo sentire parte di una socialità attiva.

stampa-instagram-twitter-da-hashtag-selfie-hashtag-printer

Selfie per stampa instagram o twitter con hashtag printer

Utilizzando Instagram è possibile collezionare delle istantanee meravigliose durante svariate tipologie di eventi aziendali, meeting, incontri motivazionali, team building, conferenze, in ognuna di queste situazioni le immagini sono aggiornate in tempo reale e visibili in qualunque momento e da qualunque parte del mondo. Ciascuna di quelle immagini può essere “taggata” e condivisa per raccontare all’interno di una comunità, stili di vita, valori, modi di essere, o più semplicemente consumi o metodi di consumo.

Adesso gli utenti oltre a condividere fotografie su instagram utilizzando i propri cellulari o pad, potranno ritirare in tempo reale la stampa dell’immagine condivisa. Questo tipo di attività realizzabile utilizzando le nostre hashtag printer permette alle aziende di incrementare fortemente la presenza social basata su campagne di marketing legate all’utilizzo di hashtag definiti. La stampa, anello di congiunzione tra la comunità reale degli eventi e il mondo social, incoraggia gli utenti guidandoli verso un maggiore coinvolgimento e lascia un ricordo vero e tangibile dell’esperienza vissuta.

Attraverso un’hashtag printer si riesce a stampare il momento che rappresenta ciascuno di noi e che abbiamo voluto condividere. Tutto questo live e con un potenziale di 300 milioni di utenti mensili, 30 miliardi di foto condivise, 2,5 miliardi di likes e 70 milioni di foto condivise ogni giorno.

Il nostro servizio di stampa con Hashtag printer, monitora le immagini condivise su su Instagram e/o Twitter con un hashtag di riferimento. Gli utenti sono incoraggiati a scattare con i loro cellulari delle fotografie per poi condividerle. In pochi istanti le immagini appariranno in una gallery, verranno stampate e l’utente potrà ritirarne una copia in real-time. Per rendere l’esperienza più personalizzata la stampa e le nostre stampanti sono brandizzabili completamente, possono essere aggiunti props a tema rispetto all’evento a cui si sta partecipando o predisporre un corner illuminato nel quale sfruttare al meglio le doti fotografiche dei nostri utenti.
Tutte le immagini sono stampate automaticamente con il logo dell’evento o dell’azienda che ha richiesto il servizio e il nickname dell’utilizzatore che ha condiviso l’immagine.
Sono innumerevoli le potenzialità di marketing ricollegate all’utilizzo durante gli eventi aziendali delle Hashtag printer e speriamo che questo post ti abbia aiutato ad approfondirne gli aspetti essenziali.

Festweb – Vision Meeting 2017 – Totem Photobooth

Evento Aziendale nel quale e’ stato utilizzato un totem photobooth con tecnologia greenscreen. Il photobooth e’ una delle migliori attività di engagement per meeting ad alta affluenza.

Clicca QUI per guardare le foto.

Karin ha festeggiato 40 anni con il nostro servizio photobooth con fotocabina.

E’ possibile visionare le immagini del photobooth qui.

Grazie per aver scelto il nostro servizio e spero che la nostra cabina abbia fatto divertire i tuoi ospiti.