The Blog


Hashtag printer matrimonio di Francesca e Giulio

Hashtag Printer matrimonio di Francesca e Giulio.

Se anche tu hai condiviso la magnifica esperienza di utilizzo della nostra hashtag printer instagram adesso puoi scaricare e visionare tutte le immagini qui

Ogni invitato ha potuto condividere il suo punto di vista, questo ha permesso di costruire un bellissimo ricordo per gli sposi.

Gli invitati sono stati intrattenuti e si sono sentiti partecipi nel raccontare la storia del giorno più bello di Francesca e Giulio con il loro cellulare o il loro pad e la nostra hashtag printer matrimonio installata durante l’aperitivo.

Ciascuno con simpatia ha prima scattato l’immagine che preferiva, per poi condividerla utilizzando l’hashtag #frulio2016. In tempo reale dopo qualche secondo l’immagine è stata stampata dalle nostre hashtag printer e inserita in una gallery.

Lo Yatch Club di Loano è stata la cornice essenziale ed esclusiva per incorniciare ogni scatto degli ospiti e arricchire maggiormente il ricordo del matrimonio.

Sono state mille tutte le sfumature colte dagli ospiti, baci, abbracci, foto di gruppo. Ogni immagine scattata con amore ha permesso di scrivere un pezzo di storia, ha scavato nell’intimo di un evento organizzato al meglio, con gusto e capacità.

Gli sposi ci hanno contattato per riuscire a regalare ai loro ospiti un momento di intrattenimento, ma anche perchè amavano l’idea di avere una storia, raccontata per immagini e aggiornata in tempo reale da tutti i loro amici e parenti.

Testimoni, genitori, amici e tutti gli ospiti, sono stati coinvolti in un’attività dal forte e piacevole riscontro, tanti scatti, tante risate, e centinaia di immagini condivise.

Francesca e Giulio potranno per sempre rivivere le emozioni e tutti i momenti più belli del loro matrimonio, immortalati dagli ospiti che oltre ad aver ricevuto una stampa ricordo personalizzata e di alta qualità, porteranno sempre nel cuore l’esperienza vissuta durante quella fantastica giornata.

 

 

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *